SEGRETARIO PROVINCIALE – Gabriele Giudici

SEGRETARIO PROVINCIALE – Gabriele Giudici

 

Sono nato il 18 Giugno 1995 e risiedo da sempre a Ciserano, un paese di circa 6.000 abitanti nella bassa bergamasca, dove nelle elezioni amministrative del 2014 ho l’onore di ricoprire la carica di Assessore con delega a cultura e tempo libero. Dal 2019, invece, sono Vicesindaco mantenendo le deleghe precedenti e aggiungendo quelle al Commercio e Alle attività Produttive.

Nel 2014 sono entrato nella grande famiglia dei Giovani Democratici e del Partito Democratico, con la passione di un giovane e con la grinta di chi sa di poter contare su un gruppo di ragazzi dai grandi sogni e dalla grande forza, iniziando a militare nel circolo dei Gd bassa ovest prima e dei Gd media pinaura poi.

Nel 2016 sono stato chiamato la ricoprire la delega Enti Locali e Giovani amministratori nella Segreteria Provinciale di Clara Colombo, coordinando #ReGA’Bg: la rete provinciale dei giovani amministratori di centrosinistra.

Il 24 Novembre 2018 sono stato eletto Segretario Provinciale dei Giovani Democratici.
Sono membro di alcune Associazioni e Organizzazioni. Dopo la maturità, conseguita nel 2014 presso il Liceo Scientifico Galileo Galilei di Caravaggio, ho fatto alcune esperienze lavorative e mi sono iscritto alla facoltà di Architettura al Politecnico di Milano, laureandomi a Febbraio 2018. Attualmente sto proseguendo con gli studi presso lo stesso Ateneo nel Corso di Laurea Magistrale in ”Management of built environment”.

Nel poco tempo libero rimasto scrivo di città, sogno e ascolto musica.

About GDbg

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*